Come avere 2 account Clash Royale sullo stesso cellulare

By | maggio 4, 2018

Come avere 2 account Clash Royale sullo stesso cellulare. Non c’è dubbio che Clash Royale, con il permesso di Pokémon GO, sia il gioco dell’anno per iOS e Android. Il suo stile di gioco è diventato molto profondo e ha visto come migliaia di applicazioni sorgere intorno ad essa cercando di imitarla. Oggi vi mostreremo un piccolo trucco su come potete avere 2 account Clash Royale sullo stesso cellulare.




I responsabili di Clash Royale, il team SuperCell, qualche settimana fa hanno mostrato il nuovo gioco che segue la linea di design di questo gioco di Clash of Clans. Brawl Stars si chiama ed è uno sparatutto multigiocatore verticale con uno stile artistico a fumetti simile ai titoli citati. Ma ora su come avere 2 account Clash Royale sullo stesso cellulare.

Ci sono molti utenti che in più di un’occasione hanno provato ad installare 2 account Clash Royale su un singolo cellulare. Fortunatamente sul Google Play Store ci sono applicazioni che lo rendono possibile, in un modo molto semplice.

Nel mercato delle applicazioni Google possiamo trovare una soluzione per quasi tutti i nostri desideri. Per questo motivo possiamo trovare anche app che ti permette di avere un’applicazione “duplicata” per utilizzarla con due account diversi.




Come avere 2 account Clash Royale sullo stesso cellulare

I migliori sfondi di Clash Royale per il tuo cellulare

Un’opzione molto fattibile, ma limitata ai telefoni Samsung è quella di usare la “Cartella Sicura” , ma c’è un’applicazione denominata Parallel Space che consente di fare lo stesso, anche se amplia la gamma a più telefoni Android.

Parallel Space ti permette di avere due account Clash Royale su un singolo cellulare facilmente.

L’app clona e gestisce più account contemporaneamente della stessa app, personalizzando il proprio spazio con temi dedicati ed è possibile giocare a Clash Royale su diversi livelli.

Il fatto che alcuni utenti vogliano avere due account del gioco sullo stesso dispositivo può servire per sfruttare il gioco, per ricominciare daccapo, o per non sprecare risorse nel comprare carte che poi non userete, cioè, userete meglio le gemme.

Tuttavia, la ragione principale per cui molti utenti vogliono utilizzare due account di Clash Royale in un singolo dispositivo mobile potrebbe essere quella di poter stare in due clan.

Naturalmente, le stesse impostazioni e autorizzazioni che si applicano a una delle applicazioni verranno replicate nell’applicazione duplicata.

In altre parole, se l’accesso alle autorizzazioni sulla posizione viene rifiutato, non è possibile inviare la posizione ai tuoi amici dalle app duplicate utilizzando Parallel Space.

Le migliori suonerie Clash Royale per il tuo cellulare


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.